ViolaV la mia presentazione

 Viò è la mia firma.

Sono nata a Torino nel freddo inverno del 1968, ho vissuto a Biella, nel 1987 mi sono trasferita a Novara dove abito tutt’oggi.

 

Bene chi è Viò?

Mi chiamo Violetta Viola. Sono alla ricerca della mia vena artistica ossia la mia massima espressione. E’ una evoluzione ed una crescita appena fiorita che aspira a migliorarsi sempre più fino a raggiungere quella che un giorno forse sarà la mia perfezione, il mio massimo livello artistico.

Spero di riuscirci già un po’ sin da ora, e mi piacerebbe pensare che ogni tanto in qualche mio disegno o dipinto nell’osservarlo venga un sorriso o si provi un sospiro. Per ora credo di chiedere troppo! Ma non importa, continuerò a fare quello che in qualche modo è la mia anima fin da quanto ero piccola.

Onestamente comunque non penso che sia così importante descrivere me stessa o quello che faccio, saranno le illustrazioni o i miei dipinti a parlare per me. E se guardandoli proverete qualcosa sono riuscita ad ottenere quello che volevo, “un emozione“.

Arte ViolaV invece racchiude le mie opere ma anche le opere di altri artisti che trovo interessanti e che vi consiglio, seguitemi anche lì.

Viò

visita la galleria d'arte

 

 

© Arte ViolaV, Tutti i diritti riservati, i testi e le illustrazioni sono coperte da copyright. Illustrazione By ViolaV

2 Risposte

  1. Greta
    | Rispondi

    Cara Violetta,
    a tua produzione artistica è molto apprezzata. Poichè esprimi, tramite le tue creazioni, una natura sensibile e romantica, riesci a suscitare emozioni! E arriverai al traguardo che ti sei prefissata! Con amore G.G.

  2. Greta
    | Rispondi

    Hi Violetta, mi piacciono molto le tue illustrazioni, sono d e l i c a t e e ispirano. Questa è bellissima. G.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 14 =