Sta per essere pubblicato il giallo ” Jezebel ” a giorni in formato e-book su Amazon.

La copertina del giallo è un dipinto di Violetta e porta lo stesso nome del libro JEZEBEL
Violetta descrive il suo dipinto ad olio così:
In realtà il quadro non rappresenta Jezebel ma bensì Laura, il personaggio principale del libro. L’espressione di Laura un po’ spaventata e sconvolta è causata da una serie di eventi che la coinvolgono e l’avvolgono. Laura non può e non vuole tirarsi indietro, ecco spiegarsi questo suo atteggiamento di avvicinarsi e nello stesso tempo ritirarsi. Viò
Eccovi la presentazione da parte dell’autrice Gretchel Gable del suo libro:

La giovane Laura Sayers, stilista in carriera, arriva alla ‘Camille’, antica dimora di famiglia dei Norrison, con il fidanzato Eric per fare la conoscenza della sua famiglia e degli ospiti riuniti intorno ad Adam, il capo famiglia, e nello stesso tempo regalarsi un week-end romantico, un anticipo della futura luna di miele. I presupposti per uno scenario idilliaco, reso più intimo e fiabesco da un’abbondante nevicata, ci sono tutti, ma l’arrivo imprevisto della bellissima ed affascinante Jezebel, amica d’infanzia di Eric, sconvolge i giochi della tranquilla compagnia.
Che cosa si nasconde dietro la tensione di Norma, l’inappuntabile padrona di casa?
E come mai Eric, malgrado la presenza della fidanzata, non riesce a dissimulare un’attrazione esagerata verso colei che dovrebbe essere ‘solo’ una cara amica?
Chi è Jezebel, la donna che sembra ammaliare e condizionare chi l’avvicina? E perché Sara, un’ospite abituale, mette Laura in guardia contro di lei? Che cosa sta per succedere nel padiglione ‘Delle Farfalle’ da risvegliare i sospetti e la gelosia di Laura?
Quando avviene il brutale assassinio della madre di Jezebel, un’innocua ex-attrice ex-hippy, la piccola comunità piomba in un completo smarrimento. Che un assassino si nasconda in mezzo a loro è inaudito. L’Ispettore Darcy ha il suo da fare a scoprire indizi che siano più consistenti di una sottile ragnatela. Sarà Laura, con la sua ingenuità e incoscienza, più interessata a risolvere la sua situazione sentimentale che il crimine, a sospettarne il collegamento, spingendo l’assassino a gettare la maschera, in un tragico finale. Un thriller affascinante e penetrante, dove la malignità si mescola all’invidia, la tragedia alla passione, con uno spiraglio al buon senso che alla fine prevarrà.
© 2014 Arte ViolaV, Tutti i diritti riservati, i testi e le illustrazioni sono coperte da copyright. Illustrazione By ViolaV
Lascia un commento