La Galassia della Sopravvivenza
Ciao lettore o lettrice,
ti presento il mio libro: “La galassia della sopravvivenza”. Il libro è un libro di fantascienza naturalmente, è “nato” in treno, quando andavo avanti e indietro tra due città, quindi ha viaggiato molto (scherzo).
Racconta dell’esodo dell’umanità da questa galassia a causa di un’invasione aliena. L’umanità in quel particolare periodo, stava conquistando la galassia, colonizzando vari pianeti in sistemi stellari molto lontani (sempre all’interno della nostra galassia), d’improvviso “l’impensabile”, degli alieni con corpi particolari, ci invadono.
L’umanità pur essendo militarmente forte, non regge al numero quasi infinito degli invasori, gli scampati cercano di raggiungere un’altra galassia, ma senza mezzi adatti a colmare quella enorme distanza.
I personaggi principali del libro non si conoscono tra loro. Ognuno di loro proviene da zone diverse della galassia. Nel libro i capitoli si intrecciano, cioè viene trattato un personaggio nel suo ambiente (il suo pianeta) e poi il capitolo successivo viene trattato il secondo personaggio nel proprio ambiente (altro pianeta), ma questi poi si troveranno.
La storia tratta di tutte le passioni ed emozioni di cui vive e muore la razza umana, non manca nulla. La soluzione per colmare la distanza tra una galassia e l’altra viene “fornita” accidentalmente dagli invasori, in un momento terribile di disperazione in cui l’individuo distruttivo all’interno del gruppo degli scampati sta per avere la meglio.
Con questo libro ho voluto iniziare una vicenda che potrebbe essere successa in passato o forse succederà nel futuro che ti appassionerà, il racconto, a parte l’inizio che descrive la situazione in cui è ambientato è molto dinamica, con colpi di scena continui.
Premetto che questo è il primo di una trilogia, ci sono altri due libri che seguiranno. Il secondo è quasi ultimato…buona lettura e…buona avventura,
con affetto…
MIGIGARI
DETTAGLI PRODOTTO
- Formato: Formato PDF
- Lunghezza stampa: 95 pagine
- Editore: Violetta eBook
- Venduto da: Violetta eBook e su Amazon
- Lingua: Italiano
- Genere: Fantascienza
La copertina e le illustrazini interne sono di ViolaVdi Violetta www.arteviolav.com
Lascia un commento