Chi è Greta

venere violetta violavAmici, oggi vi presento Greta, un’autrice speciale, che ha deciso di usare per il suo debutto in rete il nome d’arte di Gretchel Gable.

Imprevedibile, a volte scanzonata a volte romantica, a volte irridente ma sempre fondamentalmente positiva, Greta ama spaziare da un genere letterario ad un altro: commedie, poesie, racconti, romanzi…
Ha una predilezione particolare per il teatro e per tutto ciò che concerne il ‘make believe’.

Da qui il suo produrre copioni e immaginarsi sceneggiature, regia, training, casting…

Ha coltivato le sue passioni in segreto per lungo tempo. Ora che ha uno spazio tutto per sé nel mio blog è giunto per lei il momento di uscire all’aperto e sbizzarrirsi come le pare e piace di fronte ad un pubblico.  Non le metteremo limiti!

L’architettura delle trame che inventa è sintetica (per ora), adatta anche per storie a fumetti. Io per esempio, che amo illustrare, ho già visualizzato mentalmente il copione che vi propongo oggi come introduzione, tradotto in fumetto. E chissà, quando avessi del tempo a disposizione, che non mi ci metta per davvero!

Vi presento dunque in parte, qui di seguito, la sceneggiatura di una pièce teatrale da lei ideata che trovo gustosa e frizzante “Scambio a Sorpresa”.

Il copione completo lo troverete in vendita sul mio sito Violetta eBook e presto su Amazon dove ci sono già alcuni dei miei libri.
D’ora in poi sarà Gretchel, supportata dalla base del blog, a dare direzione e anima alle sue iniziative.

Noi le diamo un caloroso “Benvenuta fra noi Gretchel!”e le lasciamo la  parola.

Dopo di che …Via alla commedia e buon divertimento!!

 

 

 

© 2014 Arte ViolaV, Tutti i diritti riservati, i testi e le illustrazioni sono coperte da copyright. Illustrazione By ViolaV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 6 =